Mercoledì, 29 Aprile 2020
LA CENSA DI PLACIDO
PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA CENSA DI PLACIDO

Benvenuti a San Benedetto Belbo!
San Benedetto Belbo si adagia tra le verdi colline dell'Alta Langa, una regione ricca di tesori: tartufi, funghi, vigne e noccioleti. Il borgo conserva ancora i tratti di quella mescolanza di tradizione antica, umiltà e fierezza immortalate da Fenoglio in capolavori come "La Malora" e "Il partigiano Johnny".

Giovedì, 04 Febbraio 2021

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO

PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Martedì, 15 Dicembre 2020
COVID 19 - BUONI SPESA SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Venerdì, 11 Dicembre 2020
IMU 2020 - ALIQUOTE

Sabato, 05 Maggio 2018
RILASCIO NUOVA CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 15/05/2018 presso gli uffici comunali sarà attiva la postazione per il rilascio della Carta d'identità Elettronica (C.I.E.).

La C.I.E., che sostituirà progressivamente il documento in formato cartaceo, può essere richiesta presso gli uffici comunali tutti i giorni dal lunedì al sabato nell'orario di sportello.

ITINERARIO LETTERARIO BEPPE FENOGLIO

Camminando con Fenoglio Itinerario letterario per vie e strade di San Benedetto Belbo